21 gennaio 22, 12:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2022 Residenza: Siracusa
| Salve a tutti, vi presento il mio progetto
Buongiorno a tutti, mi sono registrato al forum perchè vorrei iniziare un progetto di modellismo dimamico. Vorrei creare una barca a vela RC in legno partenzo da zero. In passato ho costruito un aliante ad ali di gabbiano con una apertura alare di 1.2 m, ma partendo da un kit. Ed è stata un'esperienza molto piacevole. Spero che l'esperienza fatta con la costruzione delle ali mi sia d'aiuto per costruzione dello scafo... Prima di iniziare la costruzione dello scafo mi sto documentando su tutta la parte elettrica/elettronica riguardo servo, trasmittenti e riceventi. Quindi ci vedremo in giro per il forum cercherò il più possibile di agganciarmi a discussioni attinenti già create, e quando avrò le idee più chiare spero di aprire un bel thread in cui postare tutte le fasi della creazione! A presto bat |
Bookmarks |
| |