11 gennaio 22, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2022 Residenza: Pinerolo
| Salve a tutti
Mi chiamo Daniele e vivo a Pinerolo, vicino Torino. lettore nell'ombra da parecchio che finalmente ha deciso di iscriversi e presentarsi. Sono un grande appassionato di modellismo fin dall'infanzia...aerei e macchine mi hanno sempre affascinato in tutte le loro declinazioni, modellismo compreso. In passato mi sono dedicato allo statico (aerei/macchine) ed al dinamico (auto 1:8 scoppio on e off). Avrei sempre voluto mio nonno mi insegnasse a volare con i suoi modelli, ma ahime la gelosia per quelle opere che tanta fatica gli costavano era invalicabile anche dall'affetto verso un nipote di appena 12 anni...ora che ho in garage tutti i suoi modelli ho deciso di iniziare finalmente con il volo. Sicuramente avrò bisogno di consigli per qualche upgrade da effettuare e qualche accessorio da comprare. Non mancherò di postare le foto dei modelli appena posso. Ciao!! |
12 gennaio 22, 16:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2022 Residenza: Pinerolo
|
Il primo è il più semplice visto che è da esposizione nella cameretta di mia figlia...da neofita e completo ignorante non so dirvi ne marca ne modello, ma scommetto tanti di voi ci metteranno poco a capire di cosa si tratti. A breve posto il resto della flotta
|
Bookmarks |
| |