03 settembre 20, 10:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2020 Residenza: Roma
| Principiante inizia
È da circa un anno che raccolgo informazioni per costruire il mio primo aeromodellino. All'inizio, senza sapere niente mi sono messo in testa di realizzare un Macchi m33, finché non ho capito che la costruzione e il pilotaggio soprattutto erano davvero impossibili per me. A questo punto ho pensato a un Das Ugly ma anche qui ho scoperto non fosse adatto ai principianti. Il consiglio di chiunque è stato quello di comprare un easy glider, ma mio padre è un falegname e di conseguenza vorrei autocostruire il modellino di legno e qualche parte in balsa. Ho letto molte discussioni in cui consigliano davvero tantissimi aerei e adesso sono indeciso: avrei pensato a adattare il progetto del wildtrainer per fare la fusoliera con balsa e altri legni fini e leggeri che può rimediare mio padre, ma non sò se sono pronto già per adattare un proggetto. Quindi vorrei qualche consiglio su quale tra tutte le opzioni che si trovano sia forse la migliore da fare in legno. Grazie mille
|
03 settembre 20, 14:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io non so consigliarti, ma potrà esserti utile leggere " https://www.baronerosso.it/forum/aer...ncipianti.html ".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |