18 maggio 20, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2020 Residenza: La Spezia
| Salve a tutti......
Sono un modellista navale..... pentito..... nel senso che la mia passione la esercito a..."sentimento" ossia se sono ispirato bene senno lascio stare... ora sto facendo la Stella Polare a fasi alterne.... Mi è capitato di leggere un vecchio intervento sulla Calypso e si sono riaccese vecchie passioni giovanili mai del tutto dimenticate..... mi è ritornata la voglia di costruire seriamente la Calypso di Cousteau ma non trovo i disegni o piani di costruzione.... ho provato anche presso il museo nazionale navale di Parigi ma non riesco a trovare niente.... avete suggerimenti..... Grazie in anticipo per qualsiasi dritta mi darete. Claudio55SPN |
18 maggio 20, 23:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2020 Residenza: Genova
|
Ciao Claudio , il modellismo è esattamente così come lo vivi tu , se ti và di farlo , se ti senti ispirato fai il tuo modello altrimenti lo lasci da parte e lo riprenderai in seguito ( io ho una decina di modelli in pausa , prima o poi li finirò ) . La Stella Polare è un modello che mi intriga molto ( purtroppo non sono mai riuscito a procurarmi il disegno ) , mi piacerebbe vederne la costruzione .... aspetto i tuoi cantieri nel "reparto" navale . Mauro |
Bookmarks |
| |