25 marzo 20, 18:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2020 Residenza: Milano
| Mi presento Fra75
Buongiorno a tutti ! Sono appassionato di modellismo statico e dinamico fin da piccolo (ora ho 44anni) , ho avuto in gioventù la possibilità di appassionarmi a questo mondo costruendo vari aerei , auto e barche statiche e parallelamente appassionandomi in particolare modo ai modelli r/c di auto . La mia prima auto elettrica fu la Tamya falcon 1/10 , poi mi sono comprato un auto già all’ora vintage , mi pare che una si chiamasse froggy con carrozzeria in tubi e trasmissioni finali a catena rinchiuse in due carter, 1/8 motore a scoppio con la quale ho fatto le prime esperienze nel mondo del 1:8 nitro. Appena l’economia me lo permise acquistai la mia prima auto “seria”la mantua model verde e nera a 4 ruote motrici mi pare si chiamasse devil , forse ricordo male .... ma era il modello meno bello rispetto alla ghepardo 3 , che comprai poi l’anno dopo vendendo tutti i precedenti modelli che avevo per tirare su i soldi . Ultimo modello posseduto , la mugen sport quando vinse il mondiale credo fosse 1995 o 96.... l’ho ancora in perfette condizioni , perché poi il tempo divento sempre meno e anche i soldi ...e non riuscii più a dedicarmi a questo splendido hobby . Ora ho due figli e sto ritagliandomi un po’ più di tempo per trasmettere a loro la passione che tanto mi ha dato in Gioventù .... ho rispolverato la mugen e altre cose che avevo in cantina e sto facendo un po di scuola , ora il mondo del modellismo e’ completamente cambiato e cercherò di rimettermi un po al passo |
Bookmarks |
| |