17 febbraio 20, 23:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2020 Residenza: Varese
| Ciao Gente!!
Ciao, sono Eugenio per il forum Jeje. Mi presento sono un ragazzo di 23 anni, fin da quando son piccolo ho la passione per il modellismo dinamico. All'età di 6 anni iniziai ad intraprendere il mondo degli aerei rc, purtroppo per cause di forza maggiore dovetti smettere. Ma il fuoco della passione verso questo hobby non è mai morto….. Anzi!. Adesso mi ritrovo qui a scrivere su questo forum perché la voglia di ricominciare è tanta!! Con questo chiudo e saluto tutti gli utenti !! ah a breve inizierò a martellarvi di domande per apprendere il meglio possibile e per scovare tutti i vostri trucchetti!. un saluto a tutti JEJE97 |
18 febbraio 20, 00:20 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Benarrivato. Da dove scrivi? Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
27 febbraio 20, 11:33 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Eugenio, Benvenuto! Sono anch'io di Varese e sono membro del GAV di Arcisate. Se vuoi dare un'occhiata al sito (gavonline.it) o, ancora meglio, venirci a trovare al campo, ci trovi in località Velmaio. Ti potremo dare tutte le informazioni e consigli che desideri. Ci vediamo. Luca
__________________ "La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now." Miei modelli in gallery sul barone. |
Bookmarks |
| |