04 novembre 19, 13:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
| Mi serve un mano
Mio padre aveva fatto un aereo RC in modo un po tanto approssimativo... Da un po di tempo mi è venuta voglia di riesumare l'aereo, ho un motore gms 2000 40/47 ho cercato un po su internet ma, scoprendo che ha solo 7 cc non saprei a che progetto affidarmi... Ha qualche design/ tutorial da seguire per costruirlo utilizzando i vecchi pezzi? (Non vorrei comprare un kit, voglio tutta la soddisfazione e non vorrei spendere più di 50 € di materiali..) grazieeee
|
04 novembre 19, 13:43 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Buongiorno e ben arrivato. Prima di indicarti qualcosa vorrei però sapere a che livello ti trovi circa la costruzione e, soprattutto, la gestione e utilizzo del modello. Inoltre, sapendo dove sei, potremmo anche indicarti qualche campo o qualche modellista più esperto. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
04 novembre 19, 13:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2019 Residenza: Casa
| Non sono professipnista
A me interessa fare una cavatina che voli in riassunto.... Mi è venuta voglia la settimana scorsa sgombrando la soffitta.... Spero che prima o poi di cominciare a un livello accettabile ma per ora mi bastano dei consigli e delle spiegazioni.... Sono nabbo |
04 novembre 19, 13:57 | #5 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
da ora si continua nella sezione adeguata e cioè in quella "principianti", grazie.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
05 novembre 19, 15:58 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per la precisione qui: https://www.baronerosso.it/forum/aer...e-un-mano.html |
Bookmarks |
| |