12 gennaio 19, 23:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2019 Residenza: barberino di mugello
| Ciao a tutti
Ciao mi chiamo mirko ed abito a Barberino di Mugello, appassionato di modellismo, mi sono dedicato a modelli statici militari, moto, auto, un po' di fantasy, poi abbandonato per lavoro, figli e quindi mancanza di tempo e soprattutto spazio. Da sempre tendo a sbavicchiare per le auto a scoppio, avevo le mitiche gig nikko elettriche degli anni '80-'90, ma niente di più. Adesso mi è proprio salita la scimmia e credo che acquisterò il mio primo modello.... spero di trovare le risposte che cerco in questo forum e di apprendere il più possibile |
13 gennaio 19, 07:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
ciao e benvenuto, io personalmente non capisco un cacchio di auto rc (mi piacciono gli alianti) ma qui troverai senz'altro quello che cerchi. Nacnac mi ricorda qualcosa, c'entra qualcosa il vecchio Jeremy?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
13 gennaio 19, 16:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2019 Residenza: barberino di mugello
|
Eh eh.....si si il mitico mcgrath, visto girare durante il fast cross di arsago seprio....tanta roba. Ho anche provato a fare il nacnac quando praticavo motocross, ma appena tolta la gamba la moto è scesa in pikkiata sulla sinistra...ricordo ancora |
14 gennaio 19, 07:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
il nacnac l'ho provato anche io, ma voleva salti troppo lunghi per il mio cuore, mi accontentavo di farlo alla Valentino Rossi (impennando) e mi riusciva bene.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
Bookmarks |
| |