05 gennaio 19, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2019 Residenza: brescia
| Una nuova sfida
Buona sera a tutti i Manfred von Richthofen mi presento mi chiamo Chris , da qualche tempo ho scoperto il mondo appassionate e coinvolgente del modellismo dinamico e nello specifico quello aereo , e dopo aver volato con alcuni modelli già belli che fatti mi piacerebbe intraprendere una nuova avventura , vorrei costruire da zero il mio modello , sento già le voci in coro non farlo se non lo sei un super esperto , ma come diceva sempre un mio caro amico , nessuno nasce imparato , e quindi io vorrei cimentarmi in questa nuova sfida partendo da un semplice foglio di compensato di betulla o balsa , fino ad arrivare al collegamento dei servi e di tutta l'elettronica per poi portare il mio modello sul campo e cercare di farlo volare . Ho già deciso che modello costruire ed il mio nick mane dovrebbe essere un indizio , il modello è un spitfire mk 9 uno dei mie aerei preferiti del periodo della seconda guerra mondiale . Spero di trovare qui un aiuto in caso di difficoltà e anche un sostegno morale che non guasta mai . Grazie a tutti e buon volo . |
Bookmarks |
| |