03 gennaio 19, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2019 Residenza: Milano
| Ciao a tutti...
Ciao a tutti... Sono un ex modellista, ma forse non mi definirei neanche così... Ho avuto la passione del modellismo, costruendo i miei primi modellini negli anni 70-80, quando ero un 'babanetto', aerei di case come Airfix ed Italaerei, ma allora non mi potevo nemmeno permettere di verniciarli, quindi tutto finiva una volta assemblato il modello e le tecniche, beh, non esistevano... Ad Ottobre 2018 mi sono riappassionato guardando qualche video sul Tubo, ed ho deciso di riprendere, stavolta in modo più completo e tecnico... Ho acquistato un pò di roba ed usato qualcosa che ancora avevo, e stò completando un vecchio kit della Accademy che ho trovato a 4 soldi ( Merkava mk.2 ), in modo da rifarmi esperienza su qualcosa di facile, scegliendo la categoria dei Tanks che mi permette di divertirmi sulle variazioni di stile e personalizzazioni di 'weatehring' e di 'aging'... Insomma, mi sono rimesso sotto per il poco tempo a disposizione che ho, ma almeno, non stò come un imbecille a passare ore davanti ad un video, almeno per me... Ormai il Merkava lo ho quasi terminato, e spero di potere postare qualche foto e ricevere le 'sentenze' in merito... Ho già iniziato un Pz.Kpfw I / A della Dragon, con interni, che naturalmente non mi limiterò a montare senza personalizzare un pò, ed a seguire penso di fare tutta la serie dei Pz. Kpfw... ...sempre...se duro abbastanza... Alex Ultima modifica di AxelRed : 03 gennaio 19 alle ore 21:39 |
Bookmarks |
| |