22 marzo 18, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2018 Residenza: Taranto
| Mi presento
Saluto i frequentatori del forum e i moderatori. Da ragazzo,tanti anni fa,ho praticato volo vincolato circolare,con i Supertigre e tavolette in balsa.Mi ha sempre attratto il volo a vela,ma a Taranto non è diffuso,per cui non ho mai potuto e voluto praticarlo e visto che lo Jonio offriva buone occasioni per navigare,mi son dato alle regate veliche.Ora con l'età che avanza e la salute acciaccata,la vela non è più praticabile e mi vorrei interessare ai veleggiatori.Spero di ricevere qualche consiglio già in partenza sulla scelta della categoria di modelli da seguire,visti i miei precedenti e l'assenza di rilievi nelle vicinanze.Grazie e saluti. |
23 marzo 18, 13:33 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
ti rispondo sull'altro thread
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |