22 novembre 17, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2017 Residenza: Biella
| Nuovo arrivato
Buongiorno a tutti, Scrivo da Biella e sono un appassionato dell'ultima ora a tutto quanto riguarda aeromodellismo, droni e simili. Pochissima esperienza di volo, quasi nessuna, mi sta aiutando un caro amico che invece è da molti anni appassionato alla materia. Non sono esattamente un ragazzino, avendo ormai 53 anni, ma come spesso uso dire, se smetti di giocare invecchi malamente! Altre passioni, montagna ed astronomia, dove invece sono abbastanza ferrato. Ringrazio naturalmente per l'accoglienza in questo forum, spero di apprendere molto e di contribuire, magari più avanti, con qualche spunto anche mio. Cordiali saluti a tutti e buona giornata. Marco |
22 novembre 17, 13:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Ciao e benvenuto, se la tua passione principale sono i droni, qui troverai poco e niente. Puoi visitare questo forum www.dronerc.it/forum Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
22 novembre 17, 13:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2017 Residenza: Biella
|
Grazie della segnalazione, per il momento mi interesso tanto di aeromodelli che di quadricotteri, l'intenzione sarebbe di coltivare entrambe le specialità, per poi fare scelte piu' ponderate in futuro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |