14 ottobre 17, 17:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2017 Residenza: Bergamo
| Ciao a tutti
Ciao, Mi chiamo Maurizio Labaa,ho 45 anni e vivo in provincia di Bergamo. Ho iniziato a fare aeromodellismo da piccolo spinto da papà Dante che lo ha fatto per quasi sessant'anni,se qui c'è qualcuno di Bergamo forse lo conosce.Poi ho abbandonato e ora che papà è venuto a mancare ho deciso,insieme a mio fratello di ricominciare a praticare questo hobby. Ho comprato pochi mesi fa un semplice motoaliante rtf in epo giusto per capire se la voglia c'era e attecchiva,visto che l'esito è stato positivo ora vorrei prendermi un trainer per ricomnciare sul serio,aiutato da mio fratello che da qualche mese ha tolto la ruggine dai pollicioni Visto che è quasi trent'anni che non pratico più e questo hobby che si è evoluto tantissimo, confido nei preziosi consigli di questo forum che,a livello nazionale ,considero il migliore. Grazie Maurizio |
14 ottobre 17, 17:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Ciao e benvenuto! Forse tuo papà praticava automodellismo? Ricordo di aver letto, molto tempo fa, qualche articolo relativo a gare con automodelli. Comunque benvenuto da maurizio,
__________________ Never forget it. |
Bookmarks |
| |