28 maggio 17, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2017 Residenza: Salerno
| Presentazione e prima richiesta di aiuto simulatore-software
Ciao a tutti Voi, galeotta fu una febbre di Maggio che mi ha fatto venire la voglia di avvicinarmi al sole. Non ho alcuna esperienza di modellismo dinamico, ho solo una testa piena di articoli e video rubati sul web. Un veterano di questo forum, conosciuto per caso su un mercatino on line mi ha invitato ad iscrivermi (pentendosi di avermi dato la sua mail perché l'ho martellato a rotta di collo con richieste di consigli, ed ora non mi risponde più), quindi ho deciso martellare Voi Starei per acquistare un aliante (usato) con motore posteriore, vorrei impratichirmi sul pc con un simulatore. Ho adocchiato un SIM Transmitter 6 USB, vorrei il Vs. prezioso aiuto per scaricare un software utile da utilizzare con questo simulatore. Grazie in anticipo, Vi vedo male! Icaro |
28 maggio 17, 12:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
|
Benvenuto. Magari guarda se nei paraggi ci sono campi di volo. Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia
__________________ Never forget it. |
28 maggio 17, 12:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2017 Residenza: Salerno
|
Buongiorno di nuovo, mi sono già informato sui campi della mia zona, ma prima di metterci piede (ovvero di avere il coraggio di metterci piede), vorrei prima avere una minima cognizione. Dunque mi stai dicendo che i simulatori non servono a nulla, oppure non ho capito niente del tuo messaggio? Grazie. |
28 maggio 17, 15:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione: