19 gennaio 17, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2017 Residenza: Fagnano Olona (VA)
| Ciao!
Mi presento: sono Marco ho 36 anni e mi sono avvicinato al mondo del modellismo statico (con l'aiuto di papà) all'età di 8 anni con un kit Protar 1/12 della McLaren MP4/2C che tutt'ora fa bella mostra di se in vetrina. A 13 anni (dopo una breve e poco fortunata esperienza aeromodellistica), mi feci regalare per natale la mia prima RC a scoppio: una Mantua Model 1/8 Delta Integrale 2WD che con il passare del tempo e l'impiego delle mancette della domenica è stata dotata di tutti gli optional disponibili per l'epoca... Sono passati gli anni: nel periodo invernale mi dedico al modellismo statico (prettamente auto di F1 in scala 1/12 e 1/20) e al "disgelo" tiro fuori le auto a scoppio; le auto nel frattempo sono diventate 5. Ora oltre alla Delta Integrale che ogni tanto utilizzo, il mio box offre: Mantua Model Rally Race (Prima serie) credo che sia del 1998 Mantua Model Pentium II con optional by Bianchi che utilizzo abitualmente Mantua Model Classic Z 1/10 (il modello che definisco "pret a porter" - me la porto anche in vacanza senza troppi sbattimenti) BP Racing BPR2 (ho ceduto al fascino della rigida) Ora basta, credo di avervi annoiato un po' troppo... |
Bookmarks |
| |