01 novembre 16, 17:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
buongiorno Unne io intaglio torri eiffel dal pieno. Di droni so solo che un giorno mi consegneranno la pizza a casa che aiutano l'Italia a ricostruirsi dopo i terremoti e sono utili per ispezionare le linee elettriche e i ponti. E, naturalmente, per filmare le donne che prendono il sole nel giardino di casa. Ce ne sono di tante misure, dal formato insetto al padellone bianco. Ah si, fanno bzzzz. Se vai a consultare l'apposita sezione troverai discussioni molto più esaustive. Il mio è un semplice messaggio di benvenuto da parte della gilda degli intagliatori e cesellatori. |
01 novembre 16, 22:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Ho allenato delle particelle di ruggine ad agire a mio comando in modo da erodere la parti più complesse. Nelle riproduzioni in scala minore, mi servo da un formicaio amico che ha delle operaie minatrici che piazzano minuscole cariche di C4 i luoghi prestabiliti. Guarda, è più difficile dirlo che farlo. | |
Bookmarks |
| |