04 settembre 16, 22:12 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Salve a tutti!!
Mi presento, sono Michele e da poco tempo mi sono avvicinato a questo universo, che trovo entusiasmante e interessante dal punto di vista tecnico e culturale. Da sempre appassionato di elettronica in bassa frequenza, non ho grandi esperienze con le radiofrequenze, ma sto cercando di imparare, anche perchè credo siano... purtroppo o per fortuna... quelle che useremo sempre più spesso nel futuro. Il mio primo drone è poco più che un giocattolo della Syma, ma mi è servito a capire un pò i principi del volo radioguidato e assistito. Da qualche mese mi sono cimentato nella costruzione di una macchina più seria e upgradabile, e devo dire che su questo forum ho trovato spesso delle notizie che mi sono poi servite a scegliere i pezzi da acquistare singolarmente, e metterli insieme mano a mano che mi arrivavano per posta. Un grazie quindi a tutti gli iscritti per il vostro contributo. E alla luce di questo ho pensato che fosse giusto presentarmi ed entrare a far parte di questo gruppo per poter a mia volta restituire il favore se così si può dire, condividendo la mia esperienza personale con tutti voi. |
Bookmarks |
| |