22 agosto 16, 21:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2016 Residenza: Catania
| ciao a tutti ...
Ciao a tutti, Sono Francesco da Catania e ho 43 anni, sono entrato da poco nel mondo del modellismo dinamico con un quadricottero per principianti un syma x5 hw. La scelta e' stata ponderata con calma , tenendo conto della mia totale inesperienza al pilotaggio dei quadricotteri. Infatti quello che volevo era un muletto a basso costo che mi permettesse di fare pratica in sicurezza e senza fare danni (o farne meno possibile ahahahah),e il syma x5hw mi e' sembrata una buona scelta. Pian piano ci sto prendendo la mano , ho iniziato con la modalita' 2 ,che se non sbaglio sembrerebbe essere la piu diffusa tra gli esperti.devo dire che mi ci sto iniziando a divertire parecchio. Ho delle buone conoscenze a livello Elettronico, software , arduino , stm32, programmazione varia .quello a cui aspiro e' realizzare un modello autocostruito di quadricottero con caratteristiche avanzate (gps,back to home,e fpv). per il momento sono come una spugna, sto leggendo e studiando e nel frattempo faccio ricaricare le batterie prima del prossimo volo di addestramento. Cordiali saluti a tutti Francesco |
Bookmarks |
| |