12 luglio 16, 12:47 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Sono iscritta per regalare cose di mio padre aeromodellista
Ciao a tutti, spero di non contravvenire alle regole del forum. Vi ho trovati mentre cercavo informazioni sul campo di volo Ali Campestri, dove ha volato mio padre fino al gennaio 2008 quando purtroppo è mancato. Ho impiegato anni per decidermi a farlo, e ora vorrei regalare ad altri appassionati come lui diversi motori, diverse egide e moltissime eliche che ancora conservo. Possibilmente vorrei regalarli a qualcuno di Ali Campestri o anche al campo di volo direttamente, altrimenti comunque a gente di Roma Nord. Se siete interessati contattatemi. Grazie, Gaia Fornari |
12 luglio 16, 13:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Ciao Gaia, lodevole iniziativa la tua...avresti potuto lucrarci sopra ma hai preferito questo bel gesto. Spero vada tutto in buone mani e soprattutto qualcuno che se lo meriti. Buona fortuna Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
12 luglio 16, 15:27 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
13 luglio 16, 08:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2015 Residenza: Bergamo
|
Ti ammiro,ma ha ragione il collega qua sopra,è pieno di avvoltoi. Anche secondo me dovresti recarti al campo e dare il materiale agli amici di tuo padre,anche secondo me sarebbero lieti di avere un ricordo. Buone cose...
__________________ Wltoys v977(caduto per la patria)Minititan E325 V2 FBL(volato via)Goblin 420 Sport-Blade 180 CFX-Blade 130X-Spektrum Dx9 e ancora mi tremano i pollici alle volte...😳😖 |
21 luglio 16, 00:55 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Latina
|
Veramente bellissima iniziativa. Posso capire benissimo quanto sia stata difficile la tua decisione. I miei più sinceri complimenti.
__________________ http://www.gruppoicaro.com/index.php |
21 luglio 16, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Cara Gaia, veramente tua lodevole iniziativa. Ma sii molto prudente. Cerca di capire bene chi erano i veri amici modellisti di tuo papà che meritano di riceverne un ricordo modellistico da conservare. Tuo papà doveva essere una gran bella persona se è riuscito a trasmetterti questi valori della vita. Buona fortuna. |
21 luglio 16, 21:41 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma
|
Un'idea alternativa, se il materiale è parecchio: se c'è qualche amico vero che può farsi carico di una stima si può mettere in vendita il materiale (tutto o parte) e donare il ricavato. In passato abbiamo fatto così: parte del materiale donato gentilmente dalla famiglia a noi amici più cari l''abbiamo tenuto (anche per ricordo); il resto venduto e col ricavato si è fatta beneficenza. Ovvio che questa soluzione richiede un certo impegno e persone coscienziose, ma in questi casi dovrebbe essere scontato. Comunque complimenti, un bel pensiero. Andrea
__________________ Chi vola vive "I'm not the Lord of the Rings... but neither have the nose ring, guys!| (A.S.) |
Bookmarks |
| |