30 maggio 16, 01:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2016 Residenza: Senigallia
| Ciao a tutti!
Ciao ragazzi! Sono Luigi, per tutti Lubo da sempre appassionato di modellismo (sia statico che dinamico) esclusivamente auto e moto! Appassionato si, ma molto ignorante purtroppo, spero di farmi dell ebelle lezioni di tecnica sfogliando il forum! Nel corso degli anni sono passato da una TT01 a un Axial scx10 e adesso sto aspettando che mi arrivi la piccola Feiyue fy03.. la cinesina, sfortunatamente il lavoro mi porta via gran parte della giornata e ho optato per vendere tutta la roba seria e svagarmi con la piccola cinesina economica
__________________ |
31 maggio 16, 22:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
ciao e benvenuto !
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
05 giugno 16, 01:40 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
è che in questo periodo di dronismo si iscrivono in tanti dronisti e abbiamo visto che i dronisti in genere non rispondono alle presentazioni dei nuovi dronisti. Non so come funziona, io faccio volare alianti. Probabilmente i dronisti dicono ciao e poi si ficcano direttamente nell'apposita sezione......so na sega. Tu sei macchinaro, ti consiglio di fare la stessa cosa. Nella apposita sezione sarai ben accolto dalla tua confraternita. Tieni anche presente che con il bel tempo sono tutti in giro a smotorare (tranne noi aliantisti che voliamo in silenzio o corredati da leggeri sibili) e quindi c'è meno tempo per scrivere sul forum. Infine: benvenuto sior ! | |
Bookmarks |
| |