19 maggio 16, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2016 Residenza: CASOLE D'ELSA
| Salve a tutti
Salve a tutti sono nuovo in questo forum avevo fatto una domanda ma nessuno mi ha risposto e forse ho capito perchè. non mi sono presentato prima perchè non avevo capito come funziona, comunque mi chiamo Vincenzo abito in provinsia di Siena esattamente a Casole d' Elsa posseggo una Tamiya ta02 Skyline comperata nel 2002 ovviamente con motore a spazzola, ma il mio sogno era possedere una rc elettrica con prestazioni che si avvicina a quelle a scoppio, nell' estate scorsa sono andato su una pista di auto a scoppio, almeno fino a qualche anno fa, e che meraviglia c'erano auto elettriche super veloci da pista era la prima volta che le vedevo e sono rimasto felice finalmente non si può dire più che le auto a scoppio vanno più veloci almeno nella stessa grandezza 1\10 così ho comprato ben 2 auto rc usate comprate dalla stessa persona con motore ezruh t9 telaio Carisma e quell' altra hobbywing t8.5 sensored con telaio forse HImoto e devo dire che mi ci diverto davanti casa con asfalto nuovo di 1 anno e gazie ai consigli che ho letto in questo forum che ho fatto una certa esperienza e spero me ne darete anche altri per migliorare le mie auto rc grazie a tutti
|
20 maggio 16, 00:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
24 maggio 16, 17:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Ciao Vinvezo, benvenuto. Se poi un giorno oltre alle 4 ruote vuoi provare anche a volare, vicino a te a Fontana c'è una pista di aeromodelli !
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
25 maggio 16, 23:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2016 Residenza: CASOLE D'ELSA
| ciao anche a te Ciao ogni tanto ci passo di la e vado a vedere ma non ho mai trovato nessuno gli aerei pure son belli ma per il momento non ci penso, gia' con le auto son rogne visto che son solo e imparo le cose solo attraverso i siti vari le auto che ho le ho comprate usate da uno che non ci capiva nulla quindi son partito da capo e metterle a punto come piace a me ce ne vuole ancora ad una sto cercando il rosso adatto a quell' altra manca il filo dietro al motore sensored comunque mi piacerebbe vedere qualcuno volare quando si può trovare qualcuno?
|
26 maggio 16, 11:48 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Ciao Vincenzo, comprendo le tue difficoltà, sono le stesse che devono affrontare tutti i " solitari ". E' per questo che noi cone Gruppo cerchiamo stare vicino ai nuovi che si avvicinano a questa stupenda passione. Mi spiace che tu non abbia trovato nessuno, quando ci sei passato ? Noi ci ritroviamo al nostro campo di volo il sabato e la domenica mattina ! Guarda sul nostro sito Gruppo Aeromodellisti Valdelsani . ci sono tutte le principali informazioni. Se poi vieni domenica vedrai anche un aspirante socio impegnato nel battesimo dell'aria e scuola di volo ! A presto.
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
Bookmarks |
| |