18 aprile 16, 12:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2016 Residenza: Cornate d'Adda
| Gnu entri
Un buongiorno a tutti, sono nuovo e mi presento: mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Monza e Brianza, più precisamente a Cornate d'Adda. Sono sposato ed ho tre figlie, mi ha sempre attirato il modellismo dinamico, ma non sono mai stato orientato all'aereomodellismo. L'altra domenica sono stato al Hobby model expo di Novegro e mi è salita la scimmia vedendo le gare FPV, giuro che sono rimasto basito, sia io sia la mia famiglia compreso gli amici. Siamo tornati a casa con una figlia che ha voluto un'auto rc, una latra un drone piccolino (già scassato) e la terza (la precisina di turno) un modellino in legno di un mulino a vento. Ma da quel giorno ho incominciato a cercare info sui droni, sono atterrato su questo forum e non l'ho più lasciato. Oggi ho piazzato l'ordine di un Tarantula X6, non vedo l'ora che arrivi!
__________________ .anDRea. prossimamente in volo con Tarantula X6. |
18 aprile 16, 12:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
|
Ciao Andrea, benvenuto! Conosco bene il percorso, anch'io son partito da un affarino comprato a Novegro.... Comunque, se ti piacciono le cose volanti, fatti un giro su tutto il forum , scoprirai un modo! |
18 aprile 16, 13:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2016 Residenza: Cornate d'Adda
|
Ciao Mike e grazie per il benvenuto. Il problema è proprio quello, ho fatto un giro sul forum! Vado a comprare un casco di banane per la scimmia.....
__________________ .anDRea. prossimamente in volo con Tarantula X6. |
Bookmarks |
| |