![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2016 Residenza: Monza
| Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi!! Ho iniziato ha seguirvi da quando mio fratello mi ha regalato la sua T.T.Tomahoke Ford Gt Questo è successo circa un paio di mesi fa...ho ricostruito uno strappino o sentito il rumore e l'odore di un auto a scoppio e tutto ciò a fatto rinascere la passione che avevo da piccolo per i radiocomandati!! Ed eccomi qua,con un nuovo chiodo in testa:lo scaler! Un saluto a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
Saludos amigo ! ps; 'azz è uno scaler? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 10-01-2013
|
Con gli alligatori però lo scaler non va bene. Lì ci vuole un ripper. Jack the Ripper.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
Capito, del tipo scatolare azzurro li abbiamo anche noi al sacro monte. Quando incontriamo un coccodrillo diamo gas, ho provato in passato a carezzarli col raschietto per ammansirli ma quando arrivo in fondo si agitano. Con stà storia del dissesto idrogeologico e le scie chimiche, ci sono ormai coccodrilli dappertutto. Con i pesci non ho mai fatto esperienza. Ho paura che lo scaler li schiacci, carico com'è di modelli. .....non è che sono così piatti proprio per via degli scaler? Sai, dove oggi ci sono le alpi una volta c'era il mare. Vuoi vedere che è per quello? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao a tutti | davidfo | Presentiamoci | 2 | 18 febbraio 15 22:45 |
Ciao a tutti | follettofly | Presentiamoci | 2 | 03 febbraio 15 14:30 |
Ciao a tutti! | fedeta94 | Presentiamoci | 0 | 29 gennaio 15 23:59 |
Ciao a tutti! | Marco86 | Presentiamoci | 0 | 29 gennaio 15 16:13 |
ciao ciao a tutti | caster81 | Automodellismo | 3 | 01 febbraio 14 14:09 |