05 aprile 16, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2016 Residenza: vicenza provincia
| ciao a tutti
Ciao a tutti sono Stefano dalla provincia di Vicenza. Ho la passione del modellismo da quando ero piccolo. Ricordo un giorno di tanti anni fa quando mio papà regalò a mio fratello più grande un kit di elicottero Apache (non ricordo la marca) ed io che "piangevo" perchè volevo il kit della Ferrari F40. Avevo 6/7 anni e quindi mio papà decise di regalarmelo con la promessa che l'avrebbe poi realizzato mio fratello. Ricordo la delusione a modello ultimato perchè pensavo diventasse un modello giocattolo tipo BBurago. Dopo qualche anno ho cominciato a realizzare vari modelli statici di auto e moto. Qualche anno fa ho deciso di realizzare lo Scania Rc della Tamiya divertendomi molto, poi ho messo da parte il modellismo e mi sono messo a vendere pezzi per modellini in scala 1:1 . Adesso che l'attività è un pò avviata ho deciso di ritagliarmi un pò di tempo e realizzare un nuovo modello RC. Ho in mente solo la Lancia Delta e penso che al Model Expo di Verona mi farò un bel regalino. Ringrazio fin da subito chi mi darà utili consigli (non prima di aver utilizzato il tasto CERCA). ciao ciao |
Bookmarks |
| |