30 marzo 16, 10:51 | #4 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Ne trarrai giovamento in divertimento, soldi e tanto altro. Gekomike, visti i trascorsi, ti potrà essere più utile per chiarirti la cosa... Dai, scherzo (ma neanche tanto)... L'importante è che ti diverti senza fare nulla di male e vietato... Facci sapere. Angelo
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
30 marzo 16, 16:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2016 Residenza: Bari
|
In effetti posso capire il consiglio ed effettivamente ogni schianto con il blade erano dai 5 ai 20 euro di danni. Il quadricottero spero sia solo di passaggio per imparare ad addomesticare "i diti"☺☺ poi voglio tornare agli elicotteri magari con qualcosa a passo variabile ma questo è un altro discorso.... vedremo |
30 marzo 16, 16:39 | #6 (permalink) Top |
|
Semmai il quadricottero ti peggiora "i diti" perchè il controllo non lo hai al 100% e lui ti perdona tutto. A questo punto ti faccio una domanda precisa... Hai mai provato un aereo? Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
30 marzo 16, 18:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2016 Residenza: Bari
| non ne ho mai provati ma al momento non mi interessa sara che e la moda del momento sara che mi piace il tipo di volo hovering incluso ma al momento sono piu per i multirotori, voglio evitare altri elicotteri ma è solo una pausa che voglio riempire con un quadricottero.
|
30 marzo 16, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo solo al fatto che con i quadricotteri, per te che hai già un minimo di esperienza, sarebbe un passo indietro. Allora cerca di metterci meno elettronica possibile. Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |