10 marzo 16, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2016 Residenza: Napoli
| Mi presento
Salve a tutti. Oggi per la prima volta mi sono iscritto ad un forum per appasionati di modellismo, ed in modo particolare, statico navale. Mi diletto, tempo permettendo, a questa bellissima pratica. Entro subito nel merito e vi chiedo: sto per acquistare da un privato, tutte le riviste dell'Hachette del Riva Aquarama 1° ediz. - 80 fascicoli, ma mancanti del n° 62 . . , a questo punto sono molto indeciso, anzitutto perché non conosco il contenuto di questo numero né eventuali pezzi inseriti. Per caso qualcuno del forum riesce a darmi queste notizie. Grazie a tutti anticipatamente e spero quanto prima di postare le prime foto del manufatto. P.S.: Pur non essendomi iscritto prima, ho letto tanto su questo sito ed i lavori che portate avanti. Complimenti perchè ho visto diversi professionisti della materia in molti di Voi. Saluti Silver 59 Ultima modifica di Silver59 : 10 marzo 16 alle ore 17:08 Motivo: Correzione |
Bookmarks |
| |