10 marzo 16, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2016 Residenza: Roma
| Aspirante domatore di aeroplani a Roma!
Ciao a tutti, dopo aver letto per un po' questo interessantissimo forum eccomi tra voi per condividere il nostro hobby! Mi chiamo Giorgio, ho 36 anni e vivo a Roma, zona Tuscolana. Ho una grande passione per tutto cio che vola (uccelli a parte) e dopo anni di modellismo "statico" e altrettanti di abbandono completo per seguire altri interessi mi sono da poco appassionato agli aerei rc. Avevo puntato un attraente Pitts, biplano acrobatico, ma dopo aver letto un po' i vostri consigli ho capito che non era per principianti, ed ho "adottato" un Bix3, subito ribattezzato Gibplano!!! Sto ancora cercando di domarlo... Grazie per tutti i suggerimenti e consigli! |
10 marzo 16, 12:51 | #4 (permalink) Top |
User | Prova pima con un buon simulatore, e poi vedrai che la strada ti sarà più facile e con meno .. incidenti di percorso.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
10 marzo 16, 17:11 | #6 (permalink) Top |
|
Da buon lettore del forum ci ho provato ma la radio di cui dispongo è una di quelle economicissime di HK (in combo con il Bix3) e non sono riuscito a usarla come periferica di gioco. Secondo te conviene comprare uno di quei similtelecomandi USB che si trovano su eBay? |
10 marzo 16, 17:14 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altre volte non ho trovato nessuno (forse anche per il troppo vento) e ho tentato di cavarmela da solo... | |
Bookmarks |
| |