![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2016 Residenza: campi abbandonati
| sono alle prime armi:autocostruzione di un esacottero!
ciao a tutti io sono maurofast67 mi sono appena iscritto e ho da poco affrontato il mondo dei droni cominciando con un semplice (syma 5c) ma ora ho sperimentato l'autocostruzione (parziale) di un esacottero f550 con radio e ricevente 7 canali walkera devention devo 7 e un modulo volo arducopter 2.8 ma ovviamente ce qualcosa che non va perché ho fatto vari settaggi (tutorial youtube) del magnetometro acellerometro settaggio della redio però mi trovo ad affrontare un problema di memorizzazione degli esc cioè la leva del gas al massimo stacco e riattacco la batteria del drone fa i soliti suoni di calibrazione tiro la leva del gas a zero poi i motori partono ma se dopo spengo e disconnetto si smemorizzano e i motori non girano qualcuno mi sa dire il perché??
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco consiglio sono alle prime armi .... | Porco Rosso | Aeromodellismo Principianti | 9 | 24 agosto 11 17:43 |
Sono Alle Prime Armi!!! | GIANLUKA86 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 21 marzo 11 01:57 |
Aiuto sono alle prime armi... | Amedeus90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 20 luglio 08 12:58 |
Aiuto sono alle prime armi | michy82 | Automodellismo | 1 | 20 agosto 06 22:46 |
sono alle prime armi | toji | Aeromodellismo Principianti | 4 | 02 marzo 05 15:17 |