04 marzo 16, 20:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2016 Residenza: Venezia
| Mi presento!
Ciao a tutti, mi chiamo Alvise e vengo dalla provincia di Venezia. Non sono "nuovo" nel radiomodellismo, ho cominciato nel lontano 2003 con una Kyosho V One S. Col tempo però, ho un pochino perso questo hobby (fra studio e altri impegni). Non ho mai fatto parte di una comunity di radiomodellismo, questa è la prima volta. Ora come ora mi piacerebbe "ripartire" con la scala 1/8 GT, e se possibile partecipare a qualche gara (qualcosa di semplice, non troppo competitivo, giusto per farmi un'idea), è sempre stato un mio "pallino" ma non ho mai avuto la possibilità di partecipare a qualche evento. A tal proposito ne approfitto per chiedervi se qualcuno possiede la Mugen Seiki MGT7, e come si trova con questo modello.. difatti sarebbe questo il modello che ho "preso di mira". Vorrei procurarmi un kit, perché finora ho sempre avuto modelli già assemblati, e credo sua arrivato il momento di "fare sul serio" e cominciare ad assemblare qualcosa con le mie mani (d'altronde dopo tutti questi anni credo di avere un minimo di manualità) ;) Se qualcuno ha consigli, ben vengano perché sono sempre ben accetti! Credi di aver detto tutto per adesso.. Un saluto a tutti gli utenti del forum! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |