![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao a tutti finalmente eccomi e da tantissimo che seguo il vostro forum mi è sempre stato utile nel risolvere i miei, fino ad oggi piccoli, problemi di modellismo e non solo e per accrescere la mia cultura sul mondo del modellismo, sopratutto dinamico ![]() ![]() Sono Giancarlo vivo a Roma, 20 anni fa ero un drogato di r/c (auto a scoppio ed elettriche scala 1:10 ,piccoli aeromodelli ed anche alcuen esperienze di volo con jet con turbine intubate e altre diavolerie che ancora oggi ricordo con grande emozione... Chiaramente la vita ha fatto sì che questa passione venisse accantonata per molti anni, moltissimi direi, e tutte le nozioni che avevo a quei tempi oggi valgono circa ... 0 !! Da qualche tempo ho ritrovato la passione del volo sopratutto grazie agli ormai spopolatissimi droni commerciali, e leggendo migliaia e migliaia di discussioni su ogni argomento in merito ( si sono un tossico e amo drogsrmi di informazioni .. ![]() ![]() "malattia" ( già so che lo diventerà ...) Questo mi ha portato ad iscrivermi ed a confividere con voi le mie emozioni. Grazie a tutti del l'ospitalità |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modellismo dinamico a trieste | andrex71 | Incontri Modellistici | 100 | 13 ottobre 15 09:37 |
Bozzelli per modellismo dinamico | Zioimmo | Navimodellismo a Vela | 9 | 03 dicembre 11 10:51 |
modellismo dinamico? | foam | Modellismo | 1 | 02 maggio 10 21:32 |
categorie Modellismo Dinamico | Marquito | Modellismo | 2 | 19 aprile 10 18:40 |
Manifestazione di modellismo dinamico! | esponenziale | Calendario Manifestazioni | 0 | 20 novembre 08 16:34 |