25 febbraio 16, 20:09 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Drogato di modellismo dinamico
Ciao a tutti finalmente eccomi e da tantissimo che seguo il vostro forum mi è sempre stato utile nel risolvere i miei, fino ad oggi piccoli, problemi di modellismo e non solo e per accrescere la mia cultura sul mondo del modellismo, sopratutto dinamico Sono Giancarlo vivo a Roma, 20 anni fa ero un drogato di r/c (auto a scoppio ed elettriche scala 1:10 ,piccoli aeromodelli ed anche alcuen esperienze di volo con jet con turbine intubate e altre diavolerie che ancora oggi ricordo con grande emozione... Chiaramente la vita ha fatto sì che questa passione venisse accantonata per molti anni, moltissimi direi, e tutte le nozioni che avevo a quei tempi oggi valgono circa ... 0 !! Da qualche tempo ho ritrovato la passione del volo sopratutto grazie agli ormai spopolatissimi droni commerciali, e leggendo migliaia e migliaia di discussioni su ogni argomento in merito ( si sono un tossico e amo drogsrmi di informazioni ..) ho scoperto il mondo dei droni classe 250 con fpv, dei quali onestamente ero completamente all oscuro. Pratico già altri sport di velocità ed anche un po' "estremi" ( moto da pista, motocross, enduro, snowboard) ed ho subito deciso di dedicarmi anche a quest altra "malattia" ( già so che lo diventerà ...) Questo mi ha portato ad iscrivermi ed a confividere con voi le mie emozioni. Grazie a tutti del l'ospitalità |
Bookmarks |
| |