21 febbraio 16, 10:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2016
| Alessandro da Roma
Ciao a tutti. Sono Alessandro da Roma, 44 anni. vi ho raggiunto in seguito ad una ricerca di materiale e informazioni sul ferromodellismo in Scala Z. Ho avuto un convoglio in N Piccolo, ma la mia totale incapacità in bricolage e roba simile mi ha impedito di ottenere un plastico decente. allora mi sono accontentato di realizzare un bel circuito rustico (binari e tavola: STOP). A casa mi si è liberata una parete da più di 2mt. e vorrei realizzare, tutto su mensole attaccate al muro, due piattaforme ai lati dove realizzare due "cerchi" e unirli con un rettilineo, magari con un ponte sospeso nel mezzo. Ho già postato la mia idea e richiesta di info nell'apposita sezione. Non mi dispiacerebbe conoscere degli amici con la stessa passione: leggo sul web che in italia, appassionati di scala Z "siamo" veramente pochi..... |
Bookmarks |
| |