![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2015 Residenza: perugia
| Presentazione nuovo utente
Ciao a tutti e da po' di tempo che seguo le vostre discussioni, così finalmente mi sono deciso di presentarmi: Mi chiamo Andrea ho 45 anni e sono di Perugia. Dopo un anno di pratica con un bellissimo X5C c1 ho deciso di fare un passo più avanti, l'acquisto di un 2 drone e magari predisposto per il montaggio di una gimbal, anche usato mi va bene. Un saluto da Perugia ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Presentazione lucignolo01 - nuovo utente | lucignolo01 | Presentiamoci | 1 | 07 gennaio 15 20:05 |
Presentazione nuovo utente :-) | m@tte1 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 29 agosto 13 22:15 |
Presentazione new utente con EP Concept SR | DriftBoy | Elimodellismo Principianti | 25 | 06 ottobre 10 22:34 |
Presentazione nuovo utente. | LUCAcip | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 26 febbraio 09 22:42 |