![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2016 Residenza: zona laghi a varese
| mi presento
Ciao a tutti, ci possiamo dare del tu? Non sono vecchio ma neppure giovane ma la testa è rimasta quella di un ragazzino che si meraviglia ad ogni nuovo gioco. E' con questo spirito che recentemente mi sono avvicinato al gruppo. Vi tengo d'occhio da un mese e spilucco di qua e di la, ma ho continuato a procrastinare la mia iscrizione perchè il lato raziocinante mi continuava a dire" piantala di curiosare, cosa vuoi fare alla tua età, ti metti a giocare ora che non l'hai mai fatto?". Oggi mi sono deciso, basta perder tempo, mi butto, magari non faccio niente ma ho l'occasione di imparare qualcosa e magari di fare nuove conoscenze. Vi ringrazio già adesso per gli articoli veramente interessanti che ho letto e le varie discussioni, ringrazio il forum Barone Rosso che ci ospita e speriamo bene! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[roma]Mi presento e vi presento la mia prima piccolina vecchia ma nuova di 13 anni! | colla_80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 agosto 15 13:29 |
Mi presento... | iz2rpn | Presentiamoci | 16 | 18 novembre 12 00:08 |
Mi presento.... | swea001 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 06 novembre 12 14:28 |