19 gennaio 16, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2016 Residenza: san colombano al lambro
| Ciao a tutti
Ciao, mi hiamo Luca e oggi m'iscrivo al forum che ho tanto letto in passato e in modo particolare in questi giorni, prima del mio ultimo acquisto. Sono stato possessore qualche anno fa di due elicotteri rc elettrici e fin da subito mi sono appassionato al mondo dell modellismo, poi per tempo non sono riuscito a perseguire quest'hobby. Un altro mio hobby molto forte è la fotografia e video editing e ne sto facendo quasi una professione, vedendo che le persone apprezzano particolarmente i miei lavori. Con l'occasione ho pensato di riavvicinarmi al modellismo con l'acquisto di un drone cheerson cx-20 che da quello che ho letto è un buon compromesso tra qualità e prezzo. La scelta di acquistare un drone mi bazzicava in testa già da un po', ma solo dopo aver provato il syma c8x, montandoci la mia gopro, ho capito le pontenzialità delle riprese dal punto di vista di un drone (e ora capisco come mai nel mondo della fotografia siano così in espansione). Vi ringrazio già da ora per il supporto che mi fornirete e speró di essere altrettanto utile. Grazie, Luca. |
Bookmarks |
| |