![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: rivoli
| mi presento
Ciao a tutti. Sono un papa' che ha regalato al bimbo un buggy scala 1/10 della seben per natale e da allora Vi leggo tutti i giorni con molto piacere ed ogni volta imparo qsa di nuovo, grazie! Sono capitato sul forum per caso....mentre cercavo il giocattolino per mio figlio...le auto rc mi sono sempre piaciute, da giovane giovane mio padre mi ha regalato per una promozione un buggy a scoppio 2wd, non ricordo marca e scala...sono molti anni fa ![]() Poi dopo varie rotture ho dovuto venderlo....i genitori premevano.... Ma la passione mi e' sempre rimasta...vado spesso in visita al gap di pianezza a vedere gli aereomodelli e lo scorso anno volevo far fare un corso di pilotaggio ai miei figli ma loro non hanno voluto e quindi ho lasciato stare. Mi piacerebbe prendere un buggy anche per me...sempre elettrico...da quello che vedo nel forum sembra che la scala 1/8 sia la piu' robusta...chi mi da qualche consiglio su cosa acquistare? Io ho visto la thunder tiger eb4 g3...cosa ne pensate? Ci sono modelli simili su questa fascia di prezzo.?intorno ai 450.mi interessa che sia robusto poi si puo' sempre fare qualche miglioramento successivamente. Grazie..se ho sbagliato sezione chiedo scusa. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[roma]Mi presento e vi presento la mia prima piccolina vecchia ma nuova di 13 anni! | colla_80 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 01 agosto 15 13:29 |
Mi presento | Sulkyman | Automodellismo | 2 | 25 luglio 13 23:37 |
Mi presento | kappauno21 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 16 gennaio 13 22:19 |