15 dicembre 15, 22:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| fraterno abbraccio a tutti
Ragazzi ...Signori … appassionati di questo bellissimo hobby , un fraterno abbraccio a tutti voi da un ragazzino di 47 anni che ha iniziato l'attività di modellismo al età di 7 anni. Anche se non costruisco quasi più nulla sono felice di condividere in qualche maniera questa passione , di vedere i vostri lavori ...magari avere qualche consiglio o se posso essere utile lo faccio volentieri. A presto ...ps: per tutti “ Adrian”
|
15 dicembre 15, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2010 Residenza: Parma
| Ben approdato sul Barone!
Ciao Adrian, ricambio di cuore l'abbraccio ed i saluti. Da quello che scrivi, sono su quella strada anche io. Ho cominciato presto, ho avuto una parentesi aliantistica (scala 1:1) a 16 anni, una Radioamatoriale ed ora, fra un pargolo e l'altro, cerco di fare volare qualcosina! Qua sul forum si leggono notizie interessanti. a presto risentirci. Paolo
__________________ Buoni voli e felici atterraggi. IZ4AID Paolo |
16 dicembre 15, 00:11 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
abbiamo fatto quasi lo stesso percorso, con la differenza che con l'aliante vero ho solo 1 volo , molti di più con il delta a motore , qualche ULM 3 assi e sopratutto elicottero ULM ed a turbina , per lavoro e passione . OM non lo sono mai stato anche se l'attività CB lo curata per molti anni ( noi che per “chattare” si usava la 11mt ) . Anche se sono un tecnico elettronico non ho mai voluto prendere la licenza da OM . Per il resto ...che dire ...un Cessna 2.2mt apertura alare ( mai finito ) , un trex500 finito ( mai volato ) ...diversi elicotteri 4 ch consumati dalle ore di volo ….HAHHAHAAAA ….. abbastanza scarso rispetto la media qua dentro ! ...Principalmente perché questo hobby nel nostro paese rimane un hobby molto caro. Ho alcuni lavori che vorrei finire e il fatto che sono un po fermo con il lavoro”vero” fa si che magari dedichi un po di tempo anche al modellismo. Contra-cambio e ringrazio per i saluti , a presto ! | |
Bookmarks |
| |