25 ottobre 15, 17:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Un saluto a tutti
Ciao a tutti,sono un appassionato di elicotteri fin da bambino.Finalmente mi sono deciso ad avvicinarmi all'elimodellismo serio,per questo mi sono iscritto al forum e ho ordinato una Spektrum DX6i con simulatore Phoenix 5.Farò tanti mesi di apprendistato al simulatore,poi vorrei passare a un kit da costruirmi per poter approfondire la conoscenza con la meccanica dell'elicottero........poi,vi farò tante domande per evitare danni gravi al modello |
25 ottobre 15, 19:12 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-09-2015 Residenza: Quartu/Sardegna...aeo
| Citazione:
Non per altro i "particolari" si comprano già fatti, anche perché, poi nel caso di imprecisione del volo o anche a terra, non saprai mai se il difetto è causato dalla guida, o dalla parte autocostruita! | |
26 ottobre 15, 17:00 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-09-2015 Residenza: Quartu/Sardegna...aeo
| Citazione:
Credo, che è pur si una ottima preparazione quella col simulatore, ma ti consiglio vivamente di farti seguire, da un buon elicotterista, l'elicottero non è semplice da tarare e molti difetti, ad uno "esperto vengono perdonati. A te che sei agli inizi, oltre ad accentuare gli sbagli, te li fa diventare vizi.......apposta le macchinette (quelle non cadono, essendo già a terra). | |
Bookmarks |
| |