12 ottobre 15, 11:29 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Sono di Modena e sono nuovo
Un saluto a tutti e sto cercando di imparare ad usare questa bacheca. mi presento Sono Matteo e sono iscritto al gruppo GAS di Marzaglia Modena. averei un consigli da chiedere al gruppo di modellisti. vorrei costruire da scatola di montaggio Jamara Aeromodello SIAI Marchetti SF-260. elettrificarlo qualcuno lo ha mai montato sa come vola? grazie. in anticipo per l'eventuale aiuto. |
12 ottobre 15, 15:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Ciao e benvenuto. Per info sugli aeromodelli ti conviene postare le tue domande nell'apposita sezione per avere più visibilità. Vedrai che ti risponderanno. Ciao
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
12 ottobre 15, 16:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...60-jamara.html E' il post di cui ti dicevo, dove il kit viene descritto non propriamente in modo lusinghiero.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
13 ottobre 15, 13:17 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie Bonvi letto tutto e penso che la jamara farà a meno dei miei soldi...!!! Peccato il modello meriterebbe ma pare sia un sasso con le ali fatto di stuzzicadenti. allora passo a costruire la versione modificata di Gherrard dell'OXIGEN con il Fiscer..!!! è molto bello una via dimezzo tra il GB3 e un F3A... Almeno sappiamo che i modelli del Ghrard sono sempre volanti e divertenti.. vorrebbero scatolati e venduti...!!! |
Bookmarks |
| |