27 settembre 15, 11:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2015 Residenza: biella
| buongiorno da un innamorato
Buongiorno ! da due mesi mi sto appassionando al mondo dei multirotori, e da un mese sto leggendo le vostre diiscussioni ma solo ora mi sono iscritto. Grazie ai vostri commenti ho mosso i primi passi con hubsan 107 L , Hubsan 107 c , Cheerson CX-10 Quadcopter , e fq777. si lo so sono i primi mesi di innamoramento e mi sono fatto prendere un po la mano . dopo aver sfruttato il limite dei motori dell'hubsan 107l ho deciso di cambiarli e mi sono piacevolmente divertito a fare le mie PRIME saldature a stagno. il progetto è riuscito e sto valutando di fare un passo piu importante nella realizzazione di un quadricottero 250 ( magari un domani FPV ? ) quindi via di studio sulle guide che ho trovato nei forum e video guide su canali youtube ( ne ho trovate di veramente utili ma non so se si puo fare pubblicità ). attualmente combattuto tra sogni e realizzazione pratica. penso che basti come presentazione, saluto tutti e grazie per tutti i consigli che posso attingere dal forum ciao Edoardo |
27 settembre 15, 12:40 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
|
Effettivamente è così!I droni permettono a tutti di poter volare,di poter dire SONO in volo e da li nasce il primo amore!Successivamente ci sono gli aeromodelli e da li si vola per davvero,ogni aereo un modo di volo diverso,non si finisce mai di volare e soprattutto si ha la bellezza di volare con il vento che mette a dura prova i tuoi pollici! 😎🎮✈️ |
27 settembre 15, 12:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |