25 settembre 15, 11:32 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 25-09-2015 Residenza: Sciacca
| Eccomi
Ciao a tutti, da oggi anche io farò parte di questa comunità, sono un vecchio appassionato di Rc, era la mia mania da piccolo che è partita dalle macchinine radiocomandate per poi sfociare sull'automodellismo 1/8 , hobby che è stato totalmente messo da parte per vie dei costi eccessivi all'epoca, del resto ero un ragazzino di 12 anni in competizione con 40enni con le tasche piene di soldi. Detto questo la passione sopita ha tentato più e più volte di riaffiorare, ed eccomi, dopo più di 20 anni e dopo aver ponderato e studiacchiato tanto, ho acquistato un multirotore Nova cx-20 , e vorrei usarlo per avvicinarmi a questo mondo, la decisione è ricaduta su questo, perchè l'opzione opensource e i sistemi apm / arducopter mi affascinano, la spesa era molto contenuta a fronte delle possibilità di smanettamento e quindi adesso fremo.. E' così tanto l'entusiasmo che credo che lo sfascerò a primo volo. A presto e grazie a tutti voi in anticipo |
Bookmarks |
| |