23 settembre 15, 20:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2015 Residenza: casteltermini
| messagio di presentazione
Salve a tutti raga,dopo 5 anni ,eccomi di nuovo qua,sono stato un automodellista per molti anni, ora dopo una lunga pausa,ho ripreso con il modellismo ma questa volta, mi sono appassionato dei droni.volevo salutarvi a tutti e spero di confrontarvi con voi per migliorare la mia esperienza di pilota, visto che sono un principiante in questo. non nego che per un annetto ho avuto un eflite blade ,quindi diciamo che le basi quasi c e li ho ma sono all ABC avro tanto da imparare da voi a risentirciiiiiii |
23 settembre 15, 23:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Provincia di Como
|
Ciao Unico appunto: per favore non chiamarli droni, ma multirotori....
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) |
23 settembre 15, 23:36 | #4 (permalink) Top |
| Perché non sono droni, in genere li chiama così solo chi non li conosce, è un termine che a me e molti altri appassionati, risulta antipatico.
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) |
24 settembre 15, 21:23 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Del resto oramai li chiamano tutti così..........
__________________ siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix) | |
25 settembre 15, 23:58 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Garessio
| Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________ DIY is the right way. | ||
Bookmarks |
| |