10 settembre 15, 18:04 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 10-09-2015 Residenza: in montagna
| Bentrovati
O meglio, vi leggo da tantissimo tempo, ma "problemi" vari, fra cui la nn sempre possibile connessione, mi hanno portato ad iscrivermi solo oggi. Cosa raccontarvi di me.........sono Aeromodellista, gioco (ma solo costruendo....non posso volarci), in particolar modo, con alianti, a motore ne ho, ma non volando servono a poco, stanno li, in attesa (da 25 anni). Poi un giorno ricomincerò.....ora passo il tempo costruendo. Ciaooo |
10 settembre 15, 18:05 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bravo, benvenuto.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 settembre 15, 00:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
11 settembre 15, 15:49 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-09-2015 Residenza: in montagna
| Citazione:
È probabile uno schianto, che poi molto probabilmente, non avrei le possibilità economiche per risanare, ed in'oltre, non avendo "normali" doti di equilibrio (fisico), se mi precipita in una zona poco accessibile o su di un albero..... Li resta! Ecco perchè per ora li faccio, ma nom li porto a far volare. | |
Bookmarks |
| |