08 settembre 15, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2015 Residenza: Pordenone
| ciao a tutti
Ciao Ragazzi e non , mi chiamo David sono di Pordenone e sono un gran appassionato di modellismo (ma vala ) costruisco aerei in balsa da quando avevo 8 anni e droni piccoli per fare le corse pazze sono un gran appassionato di FPV (dire il vero è da poco..)! Poi suono la batteria diciamo che è il mio impegno più grande. Ringrazio lo staf per questo enorme fonte di sapere! Più di una volta mi ha risolto i miei problemi tecnici Buon volo a tutti |
08 settembre 15, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| deviato....
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 settembre 15, 22:01 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Causa loro è finito nel cesso
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 settembre 15, 22:34 | #5 (permalink) Top |
User | E perché mai? Chi vuol fare modellismo può benissimo continuare a farlo. Questi non sono modellisti, ma persone affascinate dalle nuove tecnologie. Magari chissà cosa pensano di fare con queste macchine; poi si rendono conto che fanno tutto da sole, e capiscono che il gioco finisce lì. Un amico al campo un giorno ne ha portato uno. Dopo 3 secondi avevamo fatto tutto quello che c'era da fare. Lo abbiamo quindi riposto nel suo scatolo, ed abbiamo ripreso a divertirci con i nostri modelli. Non lo ha più portato. Soldi persi.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
08 settembre 15, 23:35 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-02-2013
| viva le semiriproduzioni, ti vai a divertire, non spendi un capitale.... non gli eccita la balsa a guardare queste foto?; parti da tanti tocchetti di legno fino ad arrivare ad un bell'aereo
Ultima modifica di Trinacria : 16 dicembre 15 alle ore 12:35 |
09 settembre 15, 00:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2015 Residenza: Pordenone
|
Ahahaha proprio a morte con i droni, come immaginavo Come demolire una persona in 5 messaggi ahahah, Trinacria bellissimo modello complimenti doverosi! Farli è un'altro paio di maniche, vederli crescere e poi vederli volare! Concordo ragazzi sul discorso droni ma ho avuto l'occasione di provare un modello da gara fpv..girovagando in mezzo ai boschi alla massima velocità con due amici mi sono divertito come un pazzo.. dovevo spiegare che non facevo i video sul parco con la gopro Grazie a tutti per l'accoglienza |
09 settembre 15, 12:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
09 settembre 15, 15:21 | #9 (permalink) Top |
|
Ce l'ho a morte perché a causa di quelle schifezze, e degli idioti che per vantarsi hanno messo sul tubo quello che hanno filmato, l' ENAC non si è limitato a regolamentare il loro uso ma ha praticamente distrutto l'aeromodellismo e la sua storia centenaria con una normativa assurda e irresponsabile, fatta da persone assolutamente ignoranti in merito. E piantatela di dire che quelle troiate è aeromodellismo
Bookmarks |
| |