![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2015 Residenza: Catania
![]() | Ciao!
Salve a tutti, Mi chiamo Giuseppe, 31 anni e sono di CT. Sono entrato nel mondo rc aerei nel luglio 2015 quando ho completato con successo il corso teorico e relativo esame finale per pilota Sapr Enac presso l'aeroclub di Catania ITA ATO 043, all'interno dell'aeroporto internazionale di Fontanarossa LI-CC. Tra settembre ed ottobre parteciperò al corso pratico con drone Phantom e per ora mi diverto col mio Monstertronic Sky Agent Pro che ho comprato pochi giorni dopo l'inizio del corso. Mi alleno con un simulatore per pc e quasi ogni giorno volo nel giardino di casa (abitazione isolata) e mi diverto con qualche ripresa panoramica. A livello strettamente tecnico non ho grande esperienza pratica sul campo, dato il recente approdo a questo stupendo mondo che avevo sempre osservato dall'esterno con grande ammirazione. L'esperienza in aeroclub è stata stupenda e ho avuto comandanti istruttori eccezionali in quello che è uno degli aeroclub più antichi in Italia, risalente addirittura al 1920. Beh spero di leggere ogni qualvolta potrò i vostri consigli e accumulare nuove esperienze indirette e dirette. Ciao! Ultima modifica di SkyAgent : 29 agosto 15 alle ore 11:50 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ciao ciao caro Pitts ...... cedimenti | VMaurizio76 | Aeromodellismo Volo 3D | 35 | 07 giugno 10 18:57 |
Ciao Ciao Minimag!! - prossimo modello?? | GiluXige | Aeromodellismo Volo Elettrico | 23 | 07 novembre 07 16:34 |