11 agosto 15, 02:47 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ciao a tutti
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabio ho 31 anni e vivo fra Londra e l'Italia. Ho da qualche mese alimentato la mia passione per i droni infatti mi sono comprato un phantom 2 e come primi upgrade ho montato FPV system OSD retracting landing gear e beh la zenmuse a 3 assi per fare qualche ripresa video qua e la. Poi mi sono costruito un DJI F550 e un QAV250. Ho recentemente acquistato uno Splash Drone (o Mariner 2) per poter fare riprese al mare o dalla barca visto che sono appassionato anche di barche a vela. Di radiocomando ho comprato dopo aver letto un po' di forum (soprattutto in questo!) un Taranis X9D Plus - devo ancora imparare ad utilizzarne le potenzialita' bene. Sto finendo le 33 ore necessarie per continuare l'iter necessario a diventare operatore certificato ENAC . Credo che disturbero' i piu' esperti con domande da neofita ma beh e' inutile negare che lo sono e che ho voglia di imparare da chi ne sa piu' di me. Detto questo saluto tutti e gia' vi ringrazio per il prezioso aiuto che sicuramente ricevero da voi in futuro! Fabio |
11 agosto 15, 10:09 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
non faccio droni ma è sempre un piacere accogliere un concittadino..
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
Bookmarks |
| |