31 luglio 15, 21:32 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Salute a voi
Un saluto a tutti gli utenti di BaroneRosso...mi sono registrato per condividere con voi un progetto un po particolare e in quanto totale inesperto di modellismo ho bisogni di qualche informazione... mi chiamo gianluca ho 26 anni e sono di milano.. sto costruendo r2d2(star wars) il mio intento è quello di muoverlo a distanza con un radiocomando ma non ho ben chiare alcune cose.. se c'è una discussione gia aperta sul forum dove chiedere, vi prego di indirizzarmi li per condividere questa follia hahah grazie a tutti |
01 agosto 15, 10:45 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sezione radiocomandi oppure elettronica ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |