25 luglio 15, 12:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2015 Residenza: casa
| Presentazione
Salve a tutti, mi chiamo Max e vivo a Palermo x motivi di lavoro. Sono sempre stato attratto dal modellismo dinamico e ho sempre cercato (con scarsi risultati) di avere un piccolo modello che mi permettesse di divertirmi a vederlo volare, sia in casa che fuori. Ovviamente essendo neofita e scarso di conoscenze nel campo, mi sono orientato su modelli che offrissero un rapporto equo di spesa, finendo perciò su "giocattoli", che risultavano instabili e difficili da controllare. Ma la voglia di averne uno SERIO è rimasta. Perciò mi sono riproposto di approfondire la mia conoscenza, rivolgendomi a tutti Voi, per essere consigliato sulla giusta scelta nell'acquisto del primo modello. Io mi sarei invaghito del Blade mCPx, ma a parte le evoluzioni che ho visto in alcuni filmati non ne so molto di più. So inoltre che è un mono pala a passo variabile e perciò suppongo che non deve essere così facile da pilotare. Cosa mi consigliate? Farei una stupidaggine se lo prendessi x iniziare? Grazie in anticipo x gli eventuali consigli e se no altro x la dedizione che mettete in questa miniera di esperienze. |
Bookmarks |
| |