01 giugno 15, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Bievenidos
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
14 giugno 15, 23:32 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Ciao a tutti
Per fortuna che ce lo dici tu, perché noi non lo sapevamo, infatti abbiamo la sveglia al collo e l'anello al naso, ma per fortuna ci sono utenti che stanno sempre un passo avanti... Forse però non sai come stanno le cose, non sai delle email che ci ha inviato questa paola e le nostre mandete a lei, comprese quelle dell'amministratore. Ma creare flame e polemiche inutili, per alcuni, é più bello. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
15 giugno 15, 12:15 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Ciao a tutti Citazione:
Se le cose non le sai, sei pregato di non scrivere a vacca... La signora Paola lavora si per gearbest, ma non é la tenutaria, magari direbbe lei... É una semplice commessa che s'interessa di promuovere alcuni prodotti, aveva fatto questo account ma sta aspettando l'accreditamento come rivenditore (cosa che fa l'amministratore a volte con tempi molto lunghi...) quindi non mi starei a stupire più di tanto, siccome non sa come funziona la pubblicità su questo forum, ha postato alcuni messaggi ma é stata avvertita prontamente su come agire. Al contrario di alcuni utenti, che definirei topi di fogna, che spammano a destra a sinistra i loro prodotti, o si spacciano per utenti normali quando sul forum si sono venduti pure la madre, dando anche belle sole. Quindi prima di scrivere, informatevi o se non sapete come stanno le cose, evitate di scrive così per farlo... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di il_Zott : 15 giugno 15 alle ore 13:45 | |
Bookmarks |
| |