11 maggio 15, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2015 Residenza: Perugia
| Ci sono anche io...
Buongiorno Mi chiamo Giuseppe e sono di Perugia. Ho conosciuto il vostro forum googlando L'altro giorno mi sono deciso ad acquistare per sfizio, in una nota catena di supermercati, un piccolo RadioFly - 6 funzioni. Dopo un periodo di imbarazzo, che ha avuto origine con una violenta impennata dell'arma impropria verso il soffitto, conclusasi con uno schianto sul pavimento, per fortuna senza conseguenze meccaniche, mi sono deciso a capirci qualcosa... Piano piano riesco a fare un bell'hovering... correggendo la posizione e, più o meno, controllare la direzione del mostro... La batteria dura, si e no, 5 minuti... ma è divertentissimo. Non so ancora cosa mi aspetta... aiutatemi a capire dove si può arrivare Saluti Beppe |
15 maggio 15, 12:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: Spoleto
|
Ciao Beppe e benvenuto tra noi, come vedi anche io sono Umbro, fa sempre piacere avere un vicino di casail tuo modello probabilmente ha solo bisogno di essere trimmato con le le levetta accanto ai stick, così eviti di fare contiune correzioni e dedicandoti così solo alla pura guida!Ciaoooooo
|
Bookmarks |
| |