02 maggio 15, 22:00 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ciao a tutti
Ciao a tutti ragazzi! Volevo avvicinarmi al mondo dei droni in particolare quadricotteri FPV racer e/o per riprese aeree. Mi farebbe molto piacere avere qualche guida in merito visto che sono proprio nuovo a questo mondo e di conoscenze elettrotecniche sono abbastanza carente. Avrei necessità di avere anche qualche libro nel caso e indicazioni sui siti/negozi dove comprare i materiali. C'è qualcuno della zona di varese in particolare luino per aiutarmi? Grazie ancora |
07 maggio 15, 15:42 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ripensaci....sei ancora in tempo !
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 maggio 15, 20:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
| ma è pieno di droni in giro! ce n' è anche lì non vedi? Ciao!!
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) |
Bookmarks |
| |